PROGRAMMA

 
VENERDI' 24 GENNAIO 

17:00     KUNDALINI YOGA PER APRIRSI AL RESPIRO, RILASCIARE LE TENSIONI, RITROVARE LA NATURALE VITALITA’.
Esercizi di yoga adatti a tutti uniti a tecniche di respirazione semplici ed efficaci a cura di Yoga Cantù, Milano e India

18:00     Bagno Sonoro di Campane Tibetane - a cura di INSENSE
               
SABATO 25 GENNAIO

11:00     "Mappa numerologica quale viaggio dentro di sé e nel mondo"" a cura della Numerologa Ombretta Lampa"

12:00    "Fra la vita e la morte: l'Eternità dell'Anima" - “La morte non è l’opposto della vita, ma parte di essa” (Haruki Murakami)
 
Le relatrici, la medium Imma Lucà e Stefania Gorla Ipnologa Spirituale, spiegheranno il loro punto di vista in merito all'eternità dell'Anima, con un connubio fra Ipnosi & Medianità e alla relazione che ciascun essere ha con la Vita e la Morte.
Imma Lucà Presidente dell’Associazione Olistica Culturale “IF” Medium e Sensitiva fin dalla nascita, insegnante di Metaspirituologia. Insegna presso la sua Scuola di Metaspirituologia a Como. Ospite in diversi canali Televisivi e Radiofonici. Relatrice in diversi convegni e Organizzatrice del Convegno “Oltre Il Tempo”. Tiene regolarmente workshop, seminari e dimostrazioni pubbliche in tutta Italia.
Stefania Gorla Presidente dell'Associazione Olistica Culturale "Gli Amanti & La Luna - Hypnos, Ipnologa Spirituale. Ha creato il metodo di "Ipnosi Sacra nella piramide con tradizioni egizio-essene" e riceve nei suoi Studi di Milano e Genova. Organizza incontri per la crescita personale ed ha realizzato una Scuola per formare Ipnologi Spirituali con il sistema da lei ideato.  

14:00     “Massaggio arcobaleno e la magia dei colori” a cura di Maria Rita Fabrizi
MASSAGGIO ARCOBALENO Unisce il lavoro di riequilibrio dei chakra mediante l'uso degli oli Aura soma alla purificazione apportata dal contatto con l'energia degli Esseri di Luce.
AURA SOMA E' un sistema che unisce le energie curative dei colori, delle piante, dei cristalli per pulire, armonizzare e bilanciare l'aura e per aiutare le nostre emozioni, la mente ,il corpo e lo spirito. Il sistema Aura soma è un dono dello spirito che ci può far ritornare a noi stessi aiutandoci a ricordare e rimettere insieme tutti gli aspetti e le diverse parti di noi.

15:00    "I 3 VELENI DELL’ANIMA e i loro antidoti. Narcisismo patologico, dipendenza da Internet, schiavitù economica" a cura di Franco Del Moro per Associazione Letteraria ELLIN SELAE

16:00     Il GIARDINO SONORO DI ACCI a 432Hz
Le avventure di Acci ispirano simpatia ed empatia: parlano di cambiamenti, separazioni, passaggi, crescita, coraggio, curiosità, sincerità, amicizia e amore. Acci insegna ad avere fiducia nel futuro, a non scoraggiarsi nelle difficoltà, ad aprirsi agli altri per costruire un futuro migliore. La narrazione condivisa della favola, con accompagnamento sonoro, unisce i momenti dell'espressione e dell'ascolto, è invito a dare e ricevere, suonare e ri-suonare.  (Con la possibilità dell'utilizzo dei FioriSonori e FunghiSonori)    
    
17:00     Anime Unite Oltre il Tempo. Il valore delle relazioni dal punto di vista dell'Anima a cura di Cristina Nardin per La Grotta di Luce
Cristina Nardin, operatore olistico professionale riconosciuto SIAF, nr di registro LO1663P-OP, consulente, ipnologo di regressione alle vite precedenti, facilitatore di Psicogenealogia e Costellazioni Familiari ad approccio immaginale. Partendo da una formazione di tipo umanistico, si occupa di ricerca spirituale e di regressione alle vite precedenti da circa 20 anni. La sua formazione come ipnologo inizia con Brian Weiss, noto psichiatra e divulgatore statunitense, la cui metodologia e prassi di gestione della pratica ipnotica costituiscono la linea guida fondante del suo metodo di lavoro, a cui ha poi unito l’esperienza e la formazione nella Scuola Italiana degli Immaginalisti.
Integra ulteriormente le sue conoscenze  con la formazione completata con successo anche nella Past Life Regression School Italia , nel cui "corpus" ha ricoperto per alcuni anni il ruolo di Assistente alla Docenza. 
Appassionata studiosa e praticante della via sciamanica, soprattutto delle antiche tradizioni del Nord Europa, ha negli anni unito una solida formazione accademica di stampo psicologico ad una fortissima componente esperienziale, che rendono unico sia il suo metodo d’insegnamento, sia la gestione a 360° dell’esperienza spirituale e dello scioglimento del trauma durante la pratica regressiva.
Tiene regolarmente seminari e formazioni sulla pratica dell’ipnosi regressiva, con una specifica e speciale attenzione all’approfondimento delle dinamiche di relazione e la ricerca dei legami animici. Divulgatrice appassionata, tiene conferenze in tutta Italia, ed ha collaborato come relatore per il gruppo Anima.

18:00     Bagno Sonoro di Campane Tibetane - a cura di INSENSE
 
 
DOMENICA 26 GENNAIO

11:00     "Gli esercizi valgono come una medicina" a cura di Ripan Biswas 

12:00    "La guarigione nel 2020” a cura di Gabriele Gandola
Per la guarigione è indispensabile ascoltarci, conoscerci e capire quale sia il nostro vero obiettivo in questa vita e in che modo ci siamo allontanati da quel percorso. Se non facciamo una ricognizione di noi stessi, saremo in balia degli eventi, delle emozioni e degli altri. 
Per guarire dobbiamo curarci, ma per curarci dobbiamo capire quale sia la vera causa del nostro malessere.
Si dedica al volontariato in Africa e India, studia esoterismo, medianità e tecniche olistiche di guarigione. Si laurea in Psicologia all'Università di Roma e unisce le conoscenze spirituali alle prove scientifiche scoperte dalle neuroscienze, creando un metodo nuovo di cura pranoterapeutica efficace su più livelli. Editore e scrittore dei libri "1000 Passi nell'Anima" e "Condannato alla Libertà"
                                                                                                         
13:00    “Percezione Empatica del Campo Aurico” a cura di  Marco Luzzatto
Da anni effettua studi e ricerche in campo parapsicologico, maturando capacità che lo portano a toccare il mondo delle energie sottili attraverso esperienze di contatto diretto. Relatore a congressi e convegni nazionali e internazionali, è conosciuto per la sua medianità fisica documentata dagli esiti oggettivi dei suoi esperimenti di Metavisione.
La Percezione Empatica del Campo Aurico è una particolare tecnica medianica volta al riequilibrio interiore dell'essere attraverso l'accesso a informazioni inerenti allo stato fisico, emotivo e animico del soggetto analizzato. In fase di analisi possono essere rilevati anche fatti cruciali della vita passata, presente e futura della persona                          
                                                                              
14:00     Il GIARDINO SONORO DI ACCI a 432Hz
Le avventure di Acci ispirano simpatia ed empatia: parlano di cambiamenti, separazioni, passaggi, crescita, coraggio, curiosità, sincerità, amicizia e amore. Acci insegna ad avere fiducia nel futuro, a non scoraggiarsi nelle difficoltà, ad aprirsi agli altri per costruire un futuro migliore. La narrazione condivisa della favola, con accompagnamento sonoro, unisce i momenti dell'espressione e dell'ascolto, è invito a dare e ricevere, suonare e ri-suonare.  (Con la possibilità dell'utilizzo dei FioriSonori e FunghiSonori)                        
                                                                              
15:00     “Scoperta dei talenti e arte psichica del disegno, consapevolezza attraverso i mandala ed i colori” L'arte psichica dei mandala e dei disegni e messaggi degli esseri di Luce, attraverso i colori e le forme come strumento di nuova consapevolezza per portare in superficie ciò che è dentro di noi e continuare il cammino verso noi stessi e la saggezza dell'unità a cura di Alessandra Placenti       
                                                                                      
16:00     Introduzione Autodifesa femminile a cura del Master Instructor Luigi Cattaneo per A.S.D. Tai Shi Ryu Ju Jutsu - Carugo
                                                                              
17:00     GONG MEDITATION secondo gli insegnamenti del Kundalini Yoga. Meditazione al suono sacro del Gong a cura di Yoga Cantù, Milano e India
                                                                                                  
18:00     Bagno Sonoro di Campane Tibetane - a cura di INSENSE